Pilota per un giorno: come guidare una Ferrari a Maranello

Test drive cittadino: realizza il sogno di guidare una Ferrari a Maranello

Ami le supercar di lusso? Ti sei mai chiesto cosa si prova a guidare una Ferrari a Maranello? Dopo esserti accomodato al posto di guida e aver accarezzato il volante, la prima cosa che avverti appena giri la chiave dell’accensione è il rombo del motore, unico e inconfondibile, quello che mai sentirai provenire da un altro modello di macchina. La verità è che guidare una Ferrari è un’esperienza davvero singolare. Come ben sai questa macchina ha un motore potente, ti basta spingere poco sul pedale dell’acceleratore per raggiungere in breve tempo una velocità elevata. Se vuoi provare il brivido della guida sportiva è l’auto adatta, devi però scegliere se vivere questa avventura su un circuito di guida, oppure per le strade cittadine.

Come vivere la tua esperienza di guida

Forse non puoi permetterti di acquistarla, ma di certo puoi permetterti di guidarla! Oggi puoi realizzare il tuo sogno di condurre una Ferrari per le strade di Maranello, grazie a LiveinUp: la piattaforma dove trovi esperienze esclusive da regalare o da vivere, fornite da partner italiani rigorosamente selezionati e al miglior prezzo verificato. Vuoi sapere come prenotare un test drive su Ferrari a Maranello? Ecco alcuni voucher che ti consentono di guidare una Ferrari a Maranello:

  • Acquistando l’esperienza Test Drive su Ferrari 458 Italia potrai guidare la supercar tra le strade di Maranello, decidendo tu stesso, tra le opzioni proposte, quanto tempo dedicare alla guida. Incluso nel pacchetto avrai anche un DVD del tuo test drive ripreso da una camera car.
  • Ti piacerebbe coinvolgere la dolce metà o un amico, in questa esperienza? Scegli allora il voucher Test Drive su Ferrari California: questo modello dispone di sedili posteriori e ti permette quindi di portare con te 2 passeggeri.
  • Ferrari day a Maranello-Tour Esteso è il voucher che ti consente di vivere un’esperienza indimenticabile nella patria del Cavallino. Si tratta di un tour completo per vivere a pieno l’atmosfera di casa Ferrari. Potrai visitare il Museo Ferrari di Maranello, degustare un pranzo a base dei piatti tipici della tradizione emiliana ed emozionarti alla guida di una Ferrari sulle strade di Maranello. Scegli il modello che più ti piace: il voucher ti consente di decidere se provare una Ferrari California (che può portare altri tre passeggeri oltre al guidatore), oppure una Ferrari F430 o una Ferrari 458, che non dispongono però di sedili posteriori.

In tutti i casi potrai vivere questa avventura in totale sicurezza perché sarai sempre affiancato da un istruttore di guida esperto. Le proposte che trovi su LiveinUp non si esauriscono qui. Cerca tra le tante quella che fa al caso tuo e prenota la tua esperienza: hai 12 mesi di tempo! Infatti se vuoi guidare una Ferrari a Maranello puoi consultare la sezione esperienze di guida dove trovi tante opportunità per vivere la tua avventura. Se invece il tuo desiderio è quello di guidare una Ferrari con dei giri in pista, qui trovi tante informazioni e consigli utili per vivere la tua esperienza in pista.