Giro in Lamborghini: ecco come vivere le emozioni di un giro in pista

giro in lamborghini

Sei un amante delle auto sportive di lusso? Prova un giro in Lamborghini

Se non puoi permetterti di acquistarla, puoi almeno concederti di fare un giro in Lamborghini! Le Lamborghini sono auto sportive di lusso che gli amanti dei motori conoscono davvero bene. Prodotte dall’azienda italiana Lamborghini Automobili (oggi controllata da Audi) queste vetture si sono da sempre distinte per la linea audace, il motore potente e per l’ormai noto marchio del toro.

La prima di queste vetture venne realizzata nel 1963 su input di Ferruccio Lamborghini, un produttore di trattori, che dopo aver acquistato una Ferrari, ed essere rimasto deluso dal motore, decise di costruire una macchina supersportiva con cui fare concorrenza alla Ferrari. Quello che all’inizio sembrava un sogno impossibile, si trasformò in un’azienda di successo. Il primo esemplare nella mente di Ferruccio Lamborghini doveva essere il più bel 12 cilindri a V prodotto nel mondo: nacque così la 350 CTV, di cui vennero prodotti 120 esemplari.

Da allora il successo della Lamborghini è stato inarrestabile, le macchine del toro (segno zodiacale del fondatore) si sono diffuse in tutto il mondo ma i fortunati che possono permettersi di possedere una supercar di questa casa automobilistica sono davvero pochi.

Come organizzare un giro in Lamborghini?

Siamo abituati a vederla in pista, raramente ne vediamo un esemplare in città ma se il tuo sogno è quello di fare un giro in Lamborghini puoi realizzarlo grazie a LiveinUp, la piattaforma dove trovi solo esperienze fornite da partner italiani selezionati.

Acquistando il voucher Giro in pista con Lamborghini Huracàn Avio puoi vivere l’emozione di trovarti a bordo di una Lamborghini lanciata in pista e non parliamo di un modello qualsiasi: la Avio è una vettura dal design aggressivo ed elegante, nata come tributo all’Air Force, una limited edition della Lamborghini Huracàn di cui ne sono stati prodotti solo 250 esemplari. Possiamo definirla un jet a quattro ruote con un motore progettato per stupire, potente al punto tale da passare da 0 a 100 km/h in solo 3,2 secondi e raggiungere una velocità massima di 325 km/h.

Acquistando questa esperienza puoi scegliere tra 7 circuiti in tutta Italia per fare il tuo giro in Lamborghini e hai un anno di tempo per prenotare questa avventura.

Se preferisci guidare una Lamborghini Gallardo puoi invece acquistare il voucher Guida in pista su Ferrari 458 o Lamborghini: anche in questo caso puoi scegliere tra 6 circuiti dislocati in tutta Italia e puoi decidere quanti giri in pista eseguire da pilota.

Prova un giro in Lamborghini o acquistalo per un tuo amico: potrai vivere una giornata a dir poco indimenticabile!