Giro in Ferrari a Roma: come e dove prenotarlo

giro in ferrari a roma

Giro in Ferrari a Roma: regala un’esperienza indimenticabile!

La Ferrari Testarossa è il tuo sogno proibito? Un tuo amico o il tuo partner impazzisce per le macchine da corsa? Prova l’emozione di un giro in Ferrari a Roma e vivi questa esperienza al massimo! La Ferrari è la macchina sportiva più famosa al mondo che prende il nome dell’azienda che la produce. È la macchina che ha vinto più titoli nel campionato del mondo di Formula Uno e nelle competizioni per vetture.

Si tratta di un vero gioiello, un simbolo per noi italiani, che ha tantissimi estimatori in tutto il mondo. Di Ferrari non ne vengono prodotte tante, per acquistarne una, oltre a tanti soldi, servono almeno uno o due anni di attesa. Per accomodarsi sul sedile di una Ferrari invece basta molto meno: è un’esperienza che anche tu, se lo desideri, puoi vivere!

Giro in Ferrari a Roma: come programmare la tua corsa

Vivi nella Capitale e vuoi toglierti questo sfizio? Puoi acquistare un giro in Ferrari a Roma su LiveinUp, la piattaforma dove trovi solo esperienze esclusive. Grazie a LiveinUp puoi guidare questa meravigliosa Supercar in pista senza correre rischi. Scegliendo uno dei pacchetti disponibili sul sito salirai a bordo di una Ferrari 458 Italia, una vettura a due posti molto potente con motore 8 cilindri disposti a V.

Il partner che ti consentirà di vivere questa meravigliosa esperienza è un’azienda esperta nel settore della guida sportiva: questa ti chiederà di scegliere il circuito dove effettuare la guida e decidere quanti giri di pista vorrai fare; nel prezzo del voucher sono compresi:

  • un drink di benvenuto ovviamente analcolico
  • un corso teorico di circa 15 minuti
  • un’assicurazione, il carburante
  • un diploma ricordo
  • l’ingresso per i tuoi accompagnatori

Giro in Ferrari a Roma: come vivere un giorno da pilota!

Puoi acquistare il tuo giro in Ferrari a Roma scegliendo uno dei pacchetti disponibili su LiveinUp. I prezzi variano in base al numero di giri e alla scelta dei circuiti. Volendo anziché per una Ferrari puoi optare anche per un’altra favolosa Supercar: una Lamborghini Gallardo!

Concluso l’acquisto riceverai immediatamente via e-mail il voucher riepilogativo della tua esperienza dove trovi i contatti del partner che fornisce il servizio. Da quel momento hai un anno di tempo per vivere la tua avventura da pilota! Se invece vuoi stupire qualcuno che ha la passione sfrenata per i motori un giro in Ferrari a Roma è sicuramente il regalo giusto.