Come prenotare un giro in pista con Ferrari

giro in pista con ferrari

Sei un amante dei motori? Regalati un giro in pista con Ferrari

Le macchine sportive sono un sogno per tutti gli appassionati di motori. Le supercar sono macchine di alto livello e non tutti possono permettersi di acquistare autovetture con questo valore economico, anche se figurano al primo posto nella lista dei sogni. Se sei un amante dei motori potenti o conosci qualcuno che ama la guida sportiva, che è appassionato di auto di grossa cilindrata e vorrebbe provare l’ebrezza di uno o più giri in pista al pari dei grandi piloti di Formula Uno, potresti sorprenderlo o sorprenderti con un regalo fuori dall’ordinario: un giro in pista con Ferrari.

Vuoi fare un giro in pista con Ferrari? Ecco dove puoi acquistarlo

La Ferrari è il top di gamma, di certo la macchina più famosa al mondo. Quanti possono dire di esserci saliti almeno una volta nella vita? Pochi davvero. Se vuoi acquistare per te stesso o per un tuo amico un giro in pista con Ferrari, su LiveinUp puoi trovare diverse soluzioni che ti consentono di vivere questa esperienza. LiveinUp è la piattaforma dove trovi solo esperienze uniche, selezionate e ai prezzi migliori.

Ecco quindi i voucher che ti consentono di fare un giro in pista con Ferrari in Italia:

  • Guida in pista su Ferrari 488 Gtb. Puoi guidare l’ultima creatura della Ferrari sulla Pista dell’Autodromo di Castelletto di Branduzzo scegliendo il numero di giri tra le opzioni proposte.
  • Guida in pista su Ferrari 458 o Lamborghini scegliendo tra sei circuiti dislocati in tutta Italia dove potrai effettuare questa magnifica esperienza di guida su le due vetture più lussuose al mondo.
  • Guida in pista su tre supercar è invece il voucher che oltre a un giro in pista con Ferrari 458 ti consente di salire anche su una Lamborghini Huracàn Avio e su una Subaru Impreza Rally scegliendo il pacchetto tre o sei giri. Niente male!

Quindi sei pronto a vivere questa esperienza adrenalinica? Scegli tra le proposte di LiveinUp quella che fa al caso tuo: troverai circuiti dislocati in tutta la penisola dove poter trascorrere un giorno da pilota, ma in totale sicurezza. Acquista il tuo voucher e non lasciarti sfuggire l’occasione: hai un anno di tempo per contattare il partner e prenotare il giro in pista con Ferrari. Se invece vuoi regalare ad un tuo amico il giro su una Ferrari puoi cliccare su “fai un regalo”: dopo aver scritto una dedica e inserito il suo indirizzo e-mail, gli verrà inviato il voucher riepilogativo dell’esperienza.