Come organizzare il test drive di una Ferrari a Maranello

test ferrari marannello

Pronto per il test drive di una Ferrari a Maranello?

In pochi possono averla, ma tutti possiamo permetterci di prendere parte ad un test drive di una Ferrari a Maranello. Come? Te lo spieghiamo noi!

La Ferrari, lo sai bene, è la supercar per eccellenza, il sogno proibito di molti italiani e non solo. Gli appassionati di motori non possono che ammirare questa macchina, divenuta ormai un mito più che una semplice vettura. Qual è il segreto del suo successo? Un motore potentissimo, una linea invidiabile e il costo esagerato. Aggiungiamo poi che la Ferrari è la macchina che ha vinto più titoli nel campionato del mondo di Formula Uno.

La casa automobilistica fondata nel 1947 da Enzo Ferrari ha prodotto nel corso del tempo numerosi esemplari di successo, ma sempre in edizioni limitate. La Ferrari è desiderata anche per questo: non tutti possono permettersi di acquistarla e anche chi ha i soldi e vuole comprarla deve rassegnarsi ad almeno due anni di attesa per poterla avere. Organizzare il test drive di una Ferrari a Maranello è invece più semplice e alla portata di tutti: ecco come fare!

Test drive di Ferrari a Maranello: acquista l’esperienza su LiveinUp

Per provare l’ebrezza di un test drive di Ferrari a Maranello ti basta acquistare uno dei voucher disponibili su LiveinUp, la piattaforma dove trovi solo esperienze esclusive, fornite da partner italiani selezionati. Potrai scegliere su quale modello effettuare il test, scegliendo tra diversi pacchetti.

   1. FERRARI 458 ITALIA

Scegliendo il pacchetto Test Drive su Ferrari 458 Italia a Maranello sarai tu a decidere il tempo di guida che effettuerai per le strade di Maranello insieme ad esperto istruttore che ti illustrerà tutti i segreti della Ferrari 458 Italia. Prima del test drive prenderai parte a un piccolo briefing introduttivo in cui ti verrà spiegato come guidare correttamente la vettura e subito dopo sarai libero di spingere il piede sull’acceleratore e lanciarti in questa avventura

     2. FERRARI CALIFORNIA

Il Test Drive su Ferrari California a Maranello invece, è un voucher che ti consente di guidare una splendida Ferrari California e di portare con te anche due passeggeri sui sedili posteriori con una piccola aggiunta sul prezzo. Questo modello di Ferrari consente infatti di ospitare fino a 4 persone: è la scelta ideale se vuoi vivere questa esperienza in compagnia.

    3. FERRARI F430

Puoi scegliere di guidare un altro modello ancora di Ferrari optando per il voucher Test Drive su Ferrai F430 a Maranello.
Tutti i voucher consentono di scegliere il tempo di guida. Se opti per un giro di almeno un’ora, incluso nel pacchetto ti verrà consegnato un DVD con la ripresa della camera car che registrerà la tua esperienza e avrai anche un ingresso gratuito al Museo Ferrari di Maranello. Se scegli invece di guidare per 120 minuti oltre a tutto questo avrai anche la possibilità di provare per 10 minuti il simulatore di guida della Ferrari che si trova all’interno del Museo.
Acquista la tua esperienza, hai un anno di tempo per viverla!