Come guidare un’auto sportiva in pista

Perché guidare un’auto sportiva in pista è un regalo da emozioni forti!

La ricorrenza si avvicina e devi fare un regalo a un amante delle emozioni forti e dei motori? Per te che adori le auto sportive o per il tuo amico sport drive addicted, sedersi al volante di una supercar e sfrecciare in pista è senza dubbio un’esperienza unica.

Non tutti però possiamo permetterci di avere un’auto del genere, sotto certi aspetti anche lussuosa, e di certo non possiamo divertirci a correre tra le strade cittadine. Tuttavia, guidare un’auto sportiva in pista è un’avventura alla portata di chiunque: purché abbiate abbastanza coraggio per viverla!

3 esperienze imperdibili al volante!

In Italia ci sono diversi circuiti dove è possibile accomodarsi al volante di auto come Ferrari, Lamborghini, Subaru, spingere il piede sull’acceleratore e sfrecciare in tutta sicurezza grazie alla presenza a bordo di un istruttore esperto in guida sportiva. Ecco 3 esperienze in pista da non perdere:

– Guida in pista su 3 supercar è il voucher che dà la possibilità di guidare un’auto sportiva in pista a Milano scegliendo tra supercar, come: una Ferrari 458 Italia, una Ferrari 430 Challenge o una Lamborghini Gallardo. Non sai decidere? Allora provale o falle provare tutte e tre!
– Con il voucher Giro su Ferrari 488 o Lamborghini Huracan potete essere piloti per un giorno, presso il famoso autodromo di Vallelunga, a Campagnano di Roma, che è lungo ben 4100 metri! Potrete scegliere di sedere al volante di una Ferrari 488 GBT o di una Lamborghini Huracan EVO, oppure provarle entrambe.
– Giro in pista con Ferrari 430 su 5 circuiti vi permette di vivere un’esperienza di guida a bordo di una Ferrari 430 optando per uno tra gli autodromi di Pavia, Viterbo, Cuneo, Venezia o Salerno.

Dove acquistare i voucher per guidare un’auto sportiva in pista?

Se si tratta di un regalo, trovare qualcosa di gradito è sempre più difficile, specie se nel corso degli anni hai acquistato di tutto. Ora hai un’altra opportunità per sorprendere il festeggiato o la festeggiata: donagli un voucher per guidare un’auto sportiva in pista. Puoi vivere questa esperienza in prima persona o appunto regalarla a qualcuno acquistando uno dei pacchetti disponibili su LiveinUp: la piattaforma dove trovi solo esperienze da regalare esclusive e originali, fornite da partner italiani selezionati in base a rigidi criteri di qualità e serietà.
Consulta la sezione “esperienze di guida” e scegli quella che fa al caso tuo!
Cosa aspetti? Allaccia le cinture e preparati a vivere o a regalare dei momenti indimenticabili!