Come guidare una Ferrari senza comprarla

Vuoi guidare una Ferrari senza comprarla? Ecco come fare!

Ti piacerebbe guidare una Ferrari e sentirti campione di Formula Uno almeno per un giorno? Il tuo sogno può diventare realtà, bastano solo pochi click e potrai accomodarti al posto di guida di questa supercar di lusso! In questo articolo ti spieghiamo infatti come vivere questa indimenticabile esperienza.

Come guidare una Ferrari in Italia?

Le persone che possono permettersi di comprare una Ferrari sono davvero poche, lo sappiamo, ma per fortuna oggi tutti possiamo provare l’ebrezza di fare un giro a bordo di questa macchina favolosa. Guidare una Ferrari infatti, è oggi possibile e alla portata di tutti grazie ai voucher che puoi acquistare su LiveinUp, il primo sito che ti permette di regalare e vivere esperienze esclusive e originali.

Su questa piattaforma trovi le migliori esperienze da regalare o da vivere in prima persona in tutto il territorio italiano, fornite da partner di eccellenza certificata selezionati in base a rigidi criteri di qualità, serietà e reputazione. Ogni proposta è un’esperienza davvero unica capace di donare emozioni indimenticabili come, appunto, guidare una Ferrari.

Come si acquista un voucher per guidare una Ferrari?

Scegliere come e dove guidare la tua Ferrari è un gioco da ragazzi! Ti basterà solo consultare la sezione Esperienze di guida sul sito di LiveinUp e scegliere quella che più ti interessa in base al prezzo, alla città, al tipo di macchina che puoi guidare e in base alle caratteristiche di ogni pacchetto proposto.

Ecco alcuni dei voucher di guida che puoi acquistare direttamente sul sito:

  • Guida in pista su Ferrari 430 a Vallelunga. Puoi vivere l’emozione di salire a bordo di questa fantastica supercar a due passi da Roma, presso l’Autodromo di Vallelunga, a Campagnano Romano, che è da sempre un punto di riferimento per gli appassionati dei motori. Il tracciato vanta una lunghezza di ben 4.100 metri, 10 curve e 14 metri di larghezza. Acquistando questo voucher puoi vivere un giorno da pilota, nel luogo dove sono passati molti campioni e sarai tu a decidere quanti giri di pista effettuare in un numero compreso tra 1 e 10.
  • Il voucher Ferrari 488 o Lamborghini Huracan su 5 circuiti ti consente invece di guidare una Ferrari 488 scegliendo tra più circuiti dislocati sul territorio nazionale. Hai paura di guidare ma vorresti lo stesso vivere questa esperienza? Scegli di effettuare il “giro mozzafiato”, cioè uno o più giri da passeggero mentre un pilota esperto al tuo fianco condurrà la vettura da te scelta.
    Se vuoi vivere un vero sogno ed immergerti totalmente nell’universo Ferrari, il voucher che fa per te è Ferrari Experience con notte in Hotel 4*: avrai la possibilità di scoprire il mondo del Cavallino e guidare una Ferrari per le strade di Maranello. E non è finita! Puoi abbinare a questa esperienza esclusivi tour enogastronomici della tradizione emiliana.

Le proposte di LiveinUp ovviamente non finiscono qui: scegli tra le tante disponibili quella che fa al caso tuo e divertiti a guidare il modello di Ferrari che più ti affascina. Acquistare un voucher di guida è semplice e pratico, puoi fare tutto online e hai un anno ti tempo per prenotare la tua esperienza.