Trascorrere vacanze lontano dalla folla? Si può!

Ecco alcune idee per passare le vacanze lontano dalla folla

Concedersi qualche giorno di vacanza e staccare la spina dalla quotidianità è un’esigenza che quest’anno avvertiamo tutti più che mai. Questi ultimi anni ci hanno davvero messo a dura prova e anche se oggi avvertiamo tutti un rinnovato bisogno di libertà, i timori della situazione attuale ci spingono ancora alla prudenza. Se sei determinato a partire alla scoperta di posti nuovi, puoi farlo tranquillamente, nel rispetto delle regole del distanziamento. Trascorrere delle vacanze lontano dalla folla è possibile, il nostro Paese offre infatti molte opportunità e location spettacolari dove rifugiarsi con i propri cari, dai paesaggi innevati, alle distese verdi, alle località di mare.

Le idee per trascorrere delle vacanze lontano dalla folla sono più di quelle che immagini, alcune anche davvero originali.

3 suggerimenti per una vacanza lontano dalla folla

1. Il sogno di molti, nel periodo invernale, è di passare una vacanza lontano dalla folla in uno chalet di montagna, circondati dalla neve e davanti ad un bel camino acceso. Può essere anche un’esperienza molto romantica! Se l’idea ti piace, il voucher Chalet Lago Antorno alle Tre Cime di Lavaredo è quello che fa al caso tuo. Puoi passare le vacanze in una baita in Veneto, nel cuore delle dolomiti Bellunesi presso uno splendido Chalet che sorge in una zona dalla bellezza mozzafiato. Questa struttura si affaccia sul lago Antorno, a pochi chilometri da Cortina d’Ampezzo. Puoi godere della comodità di una suite dotata di ogni comfort, provare docce emozionali e vivere esperienze come un giro in motoslitta o un’esperienza di trekking con pranzo presso un rifugio.

2. Se vuoi organizzare una fuga romantica, puoi portare la tua dolce metà a Fiesole (FI) e dormire una notte in una Torre in Toscana. L’antica Torre di Maiano si trova a pochi chilometri da Firenze, tra le dolci colline di Fiesole e di fronte al Botanic Garden, il giardino botanico più grande d’Italia dove è possibile fare anche un pic nic.

3. Il luogo ideale dove trascorrere delle vacanze lontano dalla folla è in mezzo al mare! Sia in estate che in inverno puoi passare una notte in barca in Costa Azzurra a bordo della “MareLuna” un’imbarcazione di lusso dotata di ogni comfort. Puoi vivere questa esperienza presso il porto di Mentone in Francia, a pochi passi da Montecarlo. Oltre al pernottamento puoi acquistare anche un tour o un mini tour alla scoperta della magnifica Costa Azzurra.

Nel catalogo online di LiveinUp trovi queste e tante altre esperienze da vivere, anche per organizzare una gita di un giorno. Cerca il voucher che ti permette di vivere la vacanza che sogni: hai un anno di tempo per prenotarla!