Torna indietro

Si allungano le giornate: ecco dove passare un weekend alternativo

Si allungano le giornate: ecco dove passare un weekend alternativo

Come pianificare un weekend alternativo in coppia o con gli amici

Con l’arrivo della bella stagione torna anche la voglia di viaggiare e visitare posti nuovi. Le giornate più lunghe, le temperature miti delle primavera, sono lo scenario perfetto per piccole fughe romantiche o per passare un weekend alternativo con gli amici.

Basta poco per staccare la spina e nemmeno bisogna andare troppo lontano: poco distante da dove risiedi potrebbero esserci località per te sconosciute e tante esperienze da vivere che nemmeno immagini. Sei pronto a partire per questa avventura?

3 idee per un fine settimana indimenticabile!

Le proposte per vivere un weekend alternativo sono davvero molte, per tutti i gusti e per tutte le tasche. Ecco 3 proposte originali:

  1. Se ami il mare potresti passare una notte in barca in Costa Azzurra a bordo della MareLuna, un’imbarcazione di lusso attraccata al porto di Mentone, in Francia, a pochi passi da Montecarlo. Puoi organizzare una piccola vacanza per te e la tua dolce metà, o partire anche con una coppia di amici, perché i posti letto sono quattro. Il pacchetto ti permette anche di includere un mini tour di 3 ore o un tour completo di 8 ore alla scoperta dei luoghi più belli della costa.
  2. Chi ha detto che un weekend alternativo non può essere rilassante e al tempo stesso avventuroso? Tutto dipende dal luogo in cui lo trascorri. Se vuoi ammirare un paesaggio unico al mondo, puoi dormire sull’Etna, in un hotel a quota 2.000 metri, che sorge sull’eruzione lavica del 1983, direttamente sul Golfo di Catania. Oltre alla location davvero spettacolare, puoi anche deliziarti con una cena a base di piatti della cucina tipica siciliana.

  3. Se vuoi abbinare due eccellenti esperienze in un solo fine settimana, puoi pilotare un elicottero sopra i cieli di Modena e, al termine del volo, rilassarti degustando un pranzo tipico emiliano presso il “Ca’del Rio Resort”; una confortevole struttura immersa nella campagna di Casinalbo.

Come prenotare il tuo weekend alternativo

Che sia un weekend di relax o all’insegna dell’avventura, su LiveinUp troverai quello che stai cercando! Puoi scegliere tra vacanze al sud Italia, al centro o al nord e trovare mille avventure da vivere in coppia o in gruppo. Cerca il voucher che fa al caso tuo tra le proposte del sito e decidi quando partire: hai un anno di tempo per prenotare il tuo viaggio!

Pubblicato il:
Categorie: Esperienze
Consulta il nostro Catalogo di Esperienze
Centinaia di Avventure uniche ti aspettano
Vedi
Consulta il nostro Catalogo di Esperienze