Regalare esperienze uniche: 5 idee a cui non hai mai pensato

regalare esperienze uniche

Regalare esperienze uniche per sorprendere chi ami

Commozione, divertimento, adrenalina, relax: regalare esperienze uniche significa regalare qualcosa di magico, capace di mettere radici sia nel cuore che nei ricordi. Se vuoi sorprendere la persona che ami, se vuoi stupire un amico, se vuoi ringraziare qualcuno, il modo migliore che hai per farlo è consentirgli di vivere momenti unici, inimitabili. Se lo desideri puoi anche pensare di vivere tu stesso l’esperienza insieme a quella persona. Ad ognuno il suo: pensa al destinatario del regalo ed in base ai suoi gusti o interessi, orientati nella scelta del regalo. Se non sai come orientarti, abbiamo qualche consiglio da darti.

Dove acquistare esperienze davvero uniche

LiveinUp è la piattaforma dove trovi solo esperienze uniche, di qualità, fornite da partner italiani che hanno superato rigorosi criteri di selezione. E tutto questo al miglio prezzo verificato.

Se vuoi regalare esperienze uniche, infatti, puoi scegliere tra le tante sezioni dedicate a questo tipo di attività:

  • esperienze di volo
  • esperienze di guida
  • sport acquatici
  • gite in barca
  • tour insoliti
  • relax e gusto
  • giochi e  sfide
  • attività sulla neve

Se il tuo amico è un avventuriero, entra nella sezione“tour insoliti” e scegli per lui un’escursione di trekking o di speleologia. Se ama la competizione orientati invece tra le proposte di “giochi e sfide”. Vuoi qualche suggerimento? Ecco come puoi regalare esperienze uniche capaci di stupire.

Consigli per regalare esperienze uniche in Italia

Ecco alcune proposte che di certo saranno in grado di sorprendere chiunque:

  1. Tour in Quad in Val Menotre in Umbria, ti consente di guidare un Quad immerso nella natura. Volendo potete salire anche in due sullo stesso mezzo. Se vuoi un’esperienza davvero unica oltre a scegliere il percorso che più ti piace puoi completare l’avventura con una notte in agriturismo e aggiungere anche una gita in mountain bike.
  2. Cena sul Tram Jazz a Roma. Un concerto jazz e una cena a lume di candela a bordo di un tram storico trasformato in ristorante che effettua un giro notturno nel centro di Roma. Ogni sera c’è una proposta musicale di alto livello e la cena servita è a base di prodotti tipici del Lazio a km 0.
  3. Speleologia in Umbria o in Toscana. Appassionanti e divertenti sono le esplorazioni guidate da speleologi professionisti in luoghi misteriosi e affascinanti come le cavità in travertino della Cascata delle Marmore in Umbria oppure il Monte Argentario in Toscana.
  4. Escape Room a Roma. Esperienza da vivere insieme agli amici: un gioco che dura un’ora e consiste in una serie di enigmi, combinazioni e trabocchetti per trovare la chiave che consente di uscire dalla stanza.
  5. Extreme Reality Adventure. Se il destinatario del vostro regalo ama l’avventura e il rischio, perché non regalargli una prova di resistenza in un ambiente selvaggio? Prove fisiche e mentali saranno la base di questa intensa giornata di giochi all’insegna dell’avventura!

Che l’avventura abbia inizio!