Idee originali per addio al celibato indimenticabile

idee originali per addio al celibato

Come stupire il tuo amico con delle idee originali di addio al celibato

Incredibile, il tuo amico si sposa e magari ti ha anche chiesto di fargli da testimone: allora cosa fare? È proprio il testimone dello sposo che deve occuparsi di organizzare l’addio al celibato! Non si tratta di un compito semplice, ma può essere senza dubbio stimolante e divertente soprattutto se organizzato in gruppo. Vuoi stupire il futuro sposo e rendere indimenticabile la sua ultima uscita senza anello al dito? Se non sai da dove iniziare, abbiamo pensato ad alcune idee così originali per un addio al celibato che saranno d’ispirazione per i futuri addii prima del grande giorno!

Addio al celibato: sì idee originali, ma che siano in linea con il gusto dello sposo

La prima cosa da tenere a mente quando devi organizzare l’addio al celibato sono i gusti della persona da festeggiare. Cerca di non cadere nella tentazione di organizzare una festa secondo le tue preferenze: è il suo momento e l’auspicio è che diventi per lui un momento indimenticabile. Cosa piace fare al tuo amico? È una persona che ama l’avventura, i giochi di ruolo, i viaggi? È uno sportivo? Oppure è una persona pacata, che magari ama la buona cucina? Qualunque siano le preferenze del futuro sposo puoi organizzare una festa divertente che sicuramente apprezzerà: su LiveinUp per esempio, trovi tante idee originali per un addio al celibato straordinario da vivere anche in gruppo.

Le idee per un addio al celibato originale: parola di LiveinUp

  • Trascinalo in un’esperienza adrenalinica

Potresti regalargli un volo in mongolfiera oppure puntare su attività sportive più dinamiche ed entusiasmanti. Il rafting, per esempio, è un’esperienza molto divertente che è possibile svolgere in gruppo scegliendo fra più luoghi in Italia.

Quale più idea originale per un addio al celibato se non quella di un tour privato in barca da Amalfi a Capri?  Potrete vivere insieme una giornata diversa sulla costiera amalfitana.

  • Asseconda la sua passione per la strategia

Di tutt’altro stile è invece l’idea di passare l’addio al celibato facendo un gioco di ruolo. Perché non pensare di vivere l’esperienza di un Mistery Tour? Con LiveinUp potreste risolvere un mistero tra i borghi medievali dell’Umbria alla ricerca di un indizio tramite 8 tappe oppure cimentarvi in un vero e proprio corso di sopravvivenza. Potresti pensare di sorprenderlo anche con un’avventura dal sapore naturale: nel Lazio, infatti, c’è l’opportunità di vivere un gioco di strategia e azione in piena montagna.

  • Un po’ di relax anche per uomini

Queste sono solo alcune tra le tante idee originali per addio al celibato che ti abbiamo proposto, ma non è detto che questa occasione debba essere per forza sorprendente o sconvolgente. Se volete concedervi un momento di rilassatezza e benessere, nella sezione relax e gusto di LiveinUp trovi anche tante idee di addio al celibato più in linea con le preferenze dello sposo che ama la tranquillità e il buon cibo. Perché non pensare a un percorso in spa per vivere delle indimenticabili giornate all’insegna del benessere e del relax, magari chiudendo questo ricordo con cene in ristoranti gourmet? Le proposte, come ben vedi, sono tante e ti basta solo scegliere quella che ritieni più adatta.

Che inizi la festa: prenota su LiveinUp!

Con tutte queste idee, puoi pensare di organizzare più di un addio al celibato e perché no, tenerle a mente se un giorno dovesse toccare a te! Magari spetterà al tuo amico organizzarti una festa divertente. Su LiveinUp, la piattaforma dove trovi solo le più belle esperienze da vivere in Italia fornite da partner selezionati, le proposte non mancano. Potrete scegliere tra le tantissime proposte una diversa dall’altra. Ricorda che hai un anno di tempo per prenotare dal momento dell’acquisto.

Cosa aspetti a rendere indimenticabile l’addio al celibato del tuo migliore amico?