Esperienze da regalare: come scegliere le più belle

esperienze da regalare

Ecco come trovare le migliori esperienze da regalare

Quante volte ti sei trovato in difficoltà su cosa regalare ad un amico, un familiare o ad una persona cara? La verità è che tutti vorremmo ricevere dei regali che ci piacciono davvero, ma non sempre questo accade. Incontrare i gusti delle persone, anche se le conosciamo davvero bene, può non essere cosa semplice. C’è poi da considerare il fatto che ormai ognuno di noi possiede tutto ciò di cui ha bisogno per vivere, quindi comprare un dono gradito può essere abbastanza complicato. Non ti scoraggiare, se ti stai domandando in che modo puoi stupire una persona a cui tieni abbiamo la risposta per te: con le nostre esperienze da regalare!

Cosa sono le esperienze da regalare

Un tempo si donavano oggetti, scatole, qualcosa da scartare, oggi le esperienze da regalare sono la cosa più originale che puoi acquistare per sorprendere qualcuno. Sono attività, momenti da vivere da soli, in coppia o in gruppo; possono essere occasioni per fare qualcosa di nuovo e inaspettato o per vivere delle emozioni indimenticabili. Puoi trovare esperienze da regalare di ogni tipologia e per tutti i gusti. Se però vuoi andare sul sicuro punta su LiveinUp, la piattaforma dove trovi solo esperienze speciali, proposte da Partner rigorosamente selezionati.

Le esperienze da regalare di LiveinUP

Su LiveinUp fare un regalo ad hoc per una persona cara è molto semplice perché le varie esperienze sono già suddivise in categorie:

  • Relax e gusto
  • Esperienze di volo
  • Sport acquatici
  • Tour e motori
  • Parchi Avventura

In ogni sezione puoi trovare un regalo particolare e fuori dall’ordinario. Vuoi qualche esempio? Potresti acquistare per te stesso o regalare un tour in quad in Val Menotree fare un’escursione in mezzo alla natura a bordo di questo caratteristico mezzo; o ancora potresti scegliere di fare Canyoning in Valsesia, ovvero uno sport acquatico che prevede la discesa a piedi di piccoli corsi d’acqua in gole strette.

E se organizzassi un escape room a Roma da vivere in gruppo? L’“Escape room” è un gioco di logica da fare in gruppo, chiusi in una stanza, dove ogni componente dovrà aiutare gli altri a risolvere enigmi e trabocchetti per poter uscire nel minor tempo possibile.

Di tutt’altro tenore sono invece le proposte delle nostre esperienze da regalare della sezione Relax e Gusto: degustazioni, soggiorni in spa o alle terme, percorsi di bellezza e corsi di cucina. Scegli l’esperienza che più ti piace e acquistala direttamente dalla piattaforma, hai un anno di tempo per programmarla!