Dove passare una giornata di relax lontano dalla città

Sogna ad occhi aperti: ecco dove passare una giornata di relax (appena possibile)!

Quante volte ti sei sentito carico e pieno di energia dopo un viaggio? Staccare la spina dalla quotidianità è un buon modo per rigenerarsi e per affrontare meglio le incombenze quotidiane.

Organizzare un viaggio in alcun periodi dell’anno può essere però complicato, specie in questo momento. L’emergenza attuale, legata alla diffusione del Coronavirus Covid-19, non solo ha bloccato tutti i viaggi, ma ha costretto tantissime persone a rimanere a casa. Se anche tu sei tra questi, è probabile che la voglia di viaggiare non sia diminuita, anzi, aumentata! E insieme a questa, la nostalgia dei bellissimi luoghi d’Italia, che ora sembrano così lontani.

Per questo, ora più che mai, puoi sfruttare questi giorni per trovare un bel posto, vicino casa, dove poter passare una giornata di relax una volta che tutto questo sarà finito. Le proposte sono tante e per tutti i gusti e possiamo assicurarti che anche solo un giorno sarà più che sufficiente per vivere una bella avventura e passare momenti indimenticabili insieme a chi ami o anche in solitaria.

Spazio alla fantasia…inizia a organizzare!

Sei un buongustaio e ti piace provare sapori nuovi? Ti piacerebbe confrontarti con qualcosa di nuovo ed entusiasmante, magari adrenalinico? Vuoi portare i tuoi figli in campagna, lontano dal grigiore della città? Abbiamo tante buone idee da consigliarti:

  1. Visitare una nota azienda vinicola dove passare una giornata di relax: puoi conoscere i metodi di coltivazione dei vigneti, le tecniche di vinificazione e di affinamento per poi passare alla degustazione dei vini che ti verranno serviti accompagnati da taglieri di salumi e formaggi e altri prodotti tipici locali.
  2. Nella Capitale puoi partecipare a un wine tour in mountain bike con visita e degustazione nella Tenuta di Fiorano. Il tour parte dal Circo Massimo e si dirige verso l’Appia Antica fino alla Tenuta di Fiorano dove potrai prendere parte ad una degustazione in cantina con vini, salumi e formaggi.
  3. Nella Città Eterna puoi provare anche un giro in elicottero e ammirare dall’alto i luoghi e i monumenti più belli del mondo. A questa magnifica esperienza puoi aggiungere anche un pranzo gourmet presso il noto ristorante “The Cesar” dell’esclusivo resort “La Vecchia Posta di Ladispoli”.

Dove trovare la tua gita fuoriporta?

Ricorda che se vorrai passare momenti magici con la tua dolce metà sono tantissime le esperienze di coppia da fare in Italia su LiveinUp, la piattaforma dove trovi solo le migliori esperienze, fornite da partner selezionati.

Che sia al nord, al centro o al sud, ti aspettano numerosissime mete dove passare una giornata di relax e divertimento: butta giù una lista dei posti da visitare non appena l’emergenza sarà rientrata.

Cerca la tua avventura tra le proposte del sito!