Cosa fare ad Halloween a Roma con gli amici e la famiglia

La notte di Halloween si avvicina e anche a Roma, ormai da diversi anni, si celebra questa festa tipicamente anglosassone. Questa giornata è un’ottima occasione per divertirsi insieme agli amici o alla famiglia, partecipando ad attività a tema horror e non solo.

Se non ti sei ancora organizzato e ti stai chiedendo anche tu cosa fare ad Halloween, non ti preoccupare! In questo articolo puoi trovare alcune idee simpatiche e divertenti su cosa fare ad Halloween a Roma e dintorni.

Come trascorrere una giornata di Halloween indimenticabile

Halloween è un’occasione perfetta per trascorrere una giornata all’aria aperta alla scoperta dei dintorni della Capitale. Il clima solitamente è ancora piuttosto mite ed adatto per una gita fuori porta in compagnia dei propri amici o della famiglia.

Hai mai sentito parlare del Missioning? Si tratta di uno strategy game adatto a tutte le fasce d’età, che unisce scoperta, escursionismo, divertimento e avventura. Con mappe e bussole alla mano e scortati da guide specializzate, sarete chiamati a risolvere le missioni assegnate, ovviamente prestando attenzione a non perdersi nel bosco! Quale giorno migliore se non Halloween per partecipare a questa attività decisamente wild?

Se invece vuoi restare in città e ti piacerebbe organizzare una notte di Halloween da brividi, le Escape Room sono la soluzione ideale per trascorrere una serata diversa dal solito.
Il funzionamento delle Escape Room è molto semplice ma il divertimento è assicurato. Potrai vivere per una notte l’angoscia che siamo abituati a vedere sul grande schermo, diventando il protagonista di un film horror. Tu ed i tuoi amici riuscirete a fuggire prima che il tempo scada?

Non ami le attività a tema horror, ma vorresti comunque trascorrere la giornata di halloween con un pizzico di brio? Un’escursione in quad a Cerveteri vicino Roma potrebbe essere la scelta migliore per te ed il tuo gruppo. Percorrerete sentieri off road altamente adrenalinici alternando boschi selvaggi, antiche rovine e tombe rupestri. Il divertimento è assicurato!

Dove prenotare la tua attività per Halloween 

Puoi prenotare queste esperienze e trovarne molte altre su Liveinup.it, la prima piattaforma italiana dedicata alle esperienze esclusive. Scegli l’attività che preferisci e prenotala con pochi e semplici clic, ma affrettati, la notte più spaventosa dell’anno sta per arrivare!