Come prenotare dei giri in pista con la Ferrari

giri in pista in ferrari

Guida per amanti dei motori: ecco come prenotare dei giri in pista con la Ferrari

Accarezzare delicatamente il volante, mentre il piede spinge sull’acceleratore. Il contagiri inizia a salire e il rombo del motore è come musica nelle orecchie. Se il tuo sogno è guidare una supercar di lusso e vorresti fare dei giri in pista con la Ferrari, abbiamo preparato per te una piccola guida per spiegarti in che modo puoi vivere davvero questa avventura.
Leggi le nostre Faq e scopri tutto quello che c’è da sapere per fare dei giri in pista Ferrari.

Perché preferire il circuito alla strada

Da appassionato sai bene che guidare una macchina potente su strada non è un’esperienza paragonabile a quella che potresti vivere in pista. Se percorri strade urbane sei obbligato a rispettare i limiti di velocità, perdendoti quindi quel brivido che può darti un motore potente che va su di giri. Inoltre in pista puoi effettivamente mettere alla prova le tue abilità da pilota.

Il giro in pista, un regalo alla portata di tutti

Vorresti guidare una Ferrari, oppure vorresti prenotare dei giri in pista come regalo? Di certo sono in pochi che possono permettersi di possedere una supercar di lusso, ma oggi tutti possono provare l’ebrezza di sedersi al posto di guida di questa favolosa macchina e sentirsi pilota per un giorno. Come? Basta acquistare un’esperienza di guida in base al budget di cui si dispone.

Dove posso acquistare il mio giro in pista?

LiveinUp è la piattaforma dove trovi solo esperienze di qualità, fornite da partner italiani selezionati e al miglior prezzo verificato. Nella sezione Esperienze di Guida trovi tante proposte per effettuare dei giri in pista con la Ferrari, che puoi scegliere in base alla località in cui si trova il circuito, oppure in base al modello di Ferrari che ti piacerebbe guidare.

Basta un semplice click, per acquistare un voucher che ti consenta di vivere questa esperienza.

Cos’è un voucher?

Il voucher è un pacchetto che puoi acquistare online per vivere un’esperienza o regalarla a qualcun altro.

Dove posso vivere l’esperienza di guidare una Ferrari?

Puoi effettuare giri in pista Ferrari in diverse località italiane. Su LiveinUp trovi una grande varietà di proposte. I circuiti dove puoi effettuare dei giri in pista con la Ferrari sono dislocati in ogni parte di Italia, dal nord al sud, ti basta scegliere quello che per te è più comodo.

Puoi anche decidere di vivere questa esperienza entrando in quella che è la patria del Cavallino: il voucher Ferrai Day a Maranello, ad esempio, ti permette di guidare una Ferrari a scelta tra la California, la F430 o la 458 direttamente sulla pista di Maranello; in più ti consente di visitare il Museo Ferrari di Maranello, il Museo Enzo Ferrari a Modena e di degustare un pranzo a base di prodotti tipici emiliani.

Quali modelli di Ferrari posso guidare?

I modelli di Ferrari che puoi guidare acquistando un voucher su LiveinUp sono diversi. Ecco qualche esempio: ad Adria puoi effettuare un Giro in pista su Ferrari 488 GBT; a Pavia, Viterbo, Cuneo, Venezia o Salerno puoi fare un Giro in pista su Ferrari 430.

Quanti giri in pista posso effettuare?

Sei tu a decidere il numero dei giri in pista da effettuare. Ti basterà indicarlo al momento dell’acquisto del voucher.

…E se volessi provare anche altre supercar?

Non porre limiti ai tuoi sogni! Su LiveinUp trovi diversi voucher che ti consentono di combinare più esperienze di guida. Un esempio? Giro su Ferrari 488 o Lamborghini Huracan a Vallelunga ti offre la possibilità di sederti al volante di queste due supercar!

Come faccio a prenotare l’esperienza di guida che ho scelto?

Consulta il voucher che ti è arrivato via e-mail dopo l’acquisto. Troverai i dati di contatto del partner che fornisce l’esperienza: ti basterà inviargli una e-mail indicando nome, cognome, il numero del tuo voucher, il numero dei partecipanti e la data in cui vorresti vivere la tua avventura da pilota. Nella maggior parte dei casi hai 12 mesi di tempo per prenotare.

Se invece i giri in pista sono un regalo, stampa il voucher che hai ricevuto via e-mail e consegnalo al destinatario, cosi potrà utilizzarlo in totale autonomia.

Adesso sai proprio tutto su come prenotare un’esperienza di guida su una Ferrari: non ti resta che viverla!
Hai ancora qualche dubbio? Contattaci subito!