Come festeggiare il compleanno in modo originale e divertente

Basta routine: ecco come festeggiare il compleanno in modo originale e renderlo indimenticabile

Sei stufo di festeggiare il tuo compleanno a casa e non sai cosa fare di diverso? Se quest’anno hai voglia di una ventata di novità, le idee per rendere indimenticabile la tua giornata possono essere molte e alcune davvero originali. Se non sai da dove iniziare, possiamo darti noi qualche consiglio su come festeggiare il compleanno in modo originale, ma prima di tutto facciamo una piccola premessa che può esserti di aiuto. Per capire cosa organizzare, inizia dai tuoi gusti personali e pensa a quello che avresti sempre voluto fare. Preferisci una giornata rilassante o una più avventurosa? Cerchi una location al chiuso o all’aperto?

Le opzioni possono essere più di una, quindi, se quest’anno non vuoi festeggiare il compleanno a casa, leggi i nostri consigli e scopri cosa puoi fare di alternativo per rendere speciale il tuo giorno!

4 idee originali per organizzare un compleanno diverso dal solito

Che sia rilassate o avventuroso, all’aperto o al chiuso, ecco alcune idee su come festeggiare un compleanno in modo originale:

1. Se decidi di trascorrere una giornata all’insegna del relax, puoi incontrarti con amiche e amici presso il Delia Beauty Spa, a Roma. Nel pieno centro della Capitale, a due passi dal Pantheon, potete lasciarvi coccolare dai rituali beauty-gastronomici che caratterizzano questa spa di lusso.

2. Preferisci le emozioni forti? Se vuoi un compleanno adrenalinico puoi coinvolgere il tuo gruppo in una giornata all’insegna dello sport facendo canyoning in Valsesia. A Balmuccia (VC) potete fare un percorso acrobatico sul fiume Sesia divertendovi tra gole e torrenti.

3. Risate, avventura e gioco di squadra sono gli ingredienti perfetti per una partita di softair in Umbria. Questo gioco di ruolo simula strategia di combattimento in ambienti urbani o boschivi nella splendida cornice di Norcia (PG): se siete in tanti, è la soluzione perfetta per coinvolgere tutti.

4. Esperienza indimenticabile da provare almeno una volta nella vita è quella di un volo in mongolfiera: quale occasione migliore del tuo compleanno? In Trentino-Alto Adige puoi prenotare un volo di gruppo in mongolfiera, che parte da Brunico (BZ), nel cuore della Val Pusteria e viaggia sopra le suggestive Dolomiti.

Sei pronto a festeggiare in grande?

Come avrai capito, una volta abbandonata l’idea di festeggiare il compleanno a casa, cosa fare non è assolutamente un problema, specie se scegli tra le tante proposte che trovi nel catalogo di LiveinUp, la piattaforma dove trovi solo le migliori esperienze da vivere in Italia. Compleanno in estate o in inverno, sta a te la scelta di renderlo indimenticabile!

Consulta subito il sito e individua il voucher che fa al caso tuo: hai un anno di tempo per prenotare!