Christmas is coming: 7 perfetti regali di Natale per sportivi

Idee e consigli per stupire: regali di Natale per sportivi

Anche tu sei uno di quelli che si riduce sempre all’ultimo per fare i regali di Natale? Quest’anno non farti trovare impreparato, inizia sin da ora la ricerca del regalo perfetto per stupire amici e parenti. Sei a corto di idee? Abbiamo un consiglio da darti, in Italia gli amanti dello sport sono sempre di più, c’è chi lo pratica con costanza e chi si diletta a fare attività fisica quando ha tempo. Con dei regali di Natale per sportivi vai sul sicuro e di certo riuscirai a distinguerti per originalità.

7 regali di Natale per sportivi

Le idee possono essere molte e varie e non stiamo parlando di oggetti. Se negli anni scorsi hai comprato abbigliamento e accessori e ora non sai più cosa regalare ad uno sportivo, te lo suggeriamo noi: punta su un’esperienza. Le attività che permettono di vivere momenti unici sono più di quelle che immagini, nel catalogo online di LiveinUp ne trovi tante e ti facciamo qualche esempio.

1. Un volo in parapendio. È un’avventura emozionante e alla portata di tutti. Ci sono diverse località in Italia dove è possibile provare questo mezzo di volo con l’ausilio di un istruttore esperto. Il voucher parapendio biposto a Lucca, in Toscana, permette di ammirare da una prospettiva nuova i posti più alti della regione. Si effettua da Monte Bargilio, località Borgo a Mozzano (LU), da un’altezza di 800 metri.

2. Una gita in Quad. A Marina di Ragusa, dalla spiaggia di Passo Marinaro (RG) si può partire per una gita di circa mezz’ora tra le bellezze naturali della macchia mediterranea.

3. Un’escursione in motoslitta sulle Alpi. Ecco un regalo perfetto per chi ha programmato di passare qualche giorno sulla neve. Puoi rendere ancora più speciale la sua vacanza arricchendola con un’esperienza unica: un’escursione in motoslitta alla scoperta di sentieri e passaggi innevati.

4. Il rafting. Governare le rapide di un fiume a bordo di un gommone (raft) è un’esperienza entusiasmante da vivere in gruppo. In Trentino ci sono diversi posti dove fare rafting, devi solo individuare quello che fa al caso tuo.

5. Il tiro con l’arco. Perché non far provare al tuo amico uno sport nuovo? Il voucher corso di tiro con l’arco in Umbria è l’idea giusta per prendere familiarità con questa disciplina ludico sportiva.

6. Un giro in pista a bordo di una supercar. Ferrari 458, Lamborghini Huracan Evo sono solo alcune delle supercar che si possono guidare su pista: i voucher sono molti, puoi anche scegliere in base al circuito più vicino.

7. Una partita di softair. Il softair è uno sport di squadra divertente, simile a un gioco di ruolo con strategie di combattimento e tattiche per sconfiggere gli avversari.

Ti sono piaciuti i nostri consigli in merito ai regali di Natale per sportivi? Trovi queste proposte e tante altre su LiveinUp la piattaforma dove trovi solo le migliori esperienze da vivere in Italia. Scegli i voucher da regalare ai tuoi amici: hanno un anno di tempo per prenotare l’esperienza!