Buoni regalo originali: 5 idee per regali fuori dal comune

Come sorprendere amici e parenti con dei buoni regalo originali

Non sempre è facile trovare il regalo giusto di Natale che faccia contente le persone. Siamo spesso a corto di idee, cerchiamo qualcosa che sia utile e originale, ma la paura di comprare qualcosa di sbagliato è sempre dietro l’angolo. Perché allora non stupire i parenti e gli amici con dei buoni regalo originali?

Che sia un’esperienza di benessere, una degustazione, o un’avventura adrenalinica, i buoni regalo sono pratici e alla portata di tutte le tasche e soprattutto risolvono il problema di consegnare un regalo inutile o poco gradito. Coloro che li ricevono possono decidere in che modo spendere il budget che hai loro destinato, acquistando qualcosa che rispecchia il proprio gusto personale.

Se vuoi sorprendere davvero, regala emozioni!

5 idee (fuori dal comune) da regalare a Natale

Emozioni, momenti unici, esperienze da vivere da soli, in coppia o in gruppo: le opzioni delle esperienze regalo sono tante e per tutti i gusti! Ecco 5 idee originali per il tuo voucher regalo:

  1. Un volo in mongolfiera è un viaggio indimenticabile tra le nuvole, da provare almeno una volta nella vita. Un’avventura che si può vivere in compagnia, per ammirare il mondo da una prospettiva nuova e singolare.
  2. Tra le esperienze di volo originali, perché non provare a pilotare un elicottero a Roma facendo due decolli e due atterraggi con l’assistenza di un istruttore qualificato.
  3. Per gli amanti dello sport e della natura, tra le esperienze outdoor ci sono gli sport acquatici, come rafting, canyoning, hydrospeed, kayak, speleologia. Ognuno può trovare l’esperienza giusta per se stesso e decidere anche in quale regione praticarla.
  4. Per le persone che amano il mare, puoi puntare sulle esperienze in barca: dal tour privato a Amalfi e Portofino, passando per esperienze con focus sullo snorkeling, fino alla gita in barca a vela.
  5. Per le coppie e chi ha bisogno di rilassarsi, perché non puntare su un weekend di relax e gusto?

Dove acquistare la tua esperienza regalo

Ogni voucher è un dono speciale, perché permette di vivere emozioni e momenti indimenticabili. Acquistando dei buoni regalo su LiveinUp, troverai solo esperienze esclusive fornite da partner italiani selezionati e al miglior prezzo verificato. Chi riceve il tuo dono potrà decidere, in base alle sue preferenze, quale tipologie di esperienza vivere. Bastano 2 minuti per acquistare dei buoni regalo originali sulla piattaforma:

– Il buono può essere personalizzato con l’aggiunta di una dedica, stampato e consegnato a mano, oppure inviato direttamente all’email del destinatario nel giorno che sarai tu a stabilire.

– Puoi acquistare buoni di importo differente, in base al tuo budget.

– Coloro che li ricevono hanno 24 mesi di tempo per utilizzarli, scegliendo tra le centinaia di proposte presenti sul sito: prenotare un’avventura è molto semplice, basta inserire l’esperienza nel carrello e utilizzare il codice presente sul buono per scontare il costo dell’ordine. Se l’importo è superiore di paga solo la differenza.

Cosa aspetti? Sorprendi i tuoi cari regalando un’esperienza!