A corto di idee? Ecco come divertirsi con gli amici nelle vacanze di Natale

Consigli e idee su come divertirsi con gli amici vivendo un’avventura speciale

Le vacanze di Natale sono ormai alle porte, che tu sia uno studente o un lavoratore, di certo potrai godere di qualche giorno di relax da dedicare a te stesso e da condividere con le persone a cui vuoi bene.

Cosa fare per divertirsi con gli amici? Il primo consiglio che possiamo darti è di passare insieme del tempo di qualità, magari dedicandovi a qualche attività nuova che non avete ancora sperimentato.

Se sei alla ricerca di qualche idea originale per capire come divertirsi con gli amici e rendere più frizzanti le giornate di ferie, abbiamo qualche interessante proposta da suggerirti.

3 idee su come divertirsi con gli amici

1. Risolvete l’enigma di una Escape Room: in Italia ci sono tantissime località dove è possibile vivere questa avventura, tra le più originali che possiamo segnalarti c’è l’Escape Experience on the Road, la prima Escape Room a cielo aperto che si può svolgere in 17 città diverse. Ogni città ha il suo tema di gioco e la sua missione da risolvere.

2. Partecipate al Mistery Tour, detective per un giorno che si svolge in Umbria, a Catelbuono (PG). Si tratta di un detective game che prevede una caccia all’indizio in 8 tappe.

3. Missioning nel Lazio è un gioco di strategia e di azione che si svolge all’aperto con l’ausilio di strumenti come mappa, bussole e GPS.
Questo strategy game unisce escursionismo, divertimento e avventura: i partecipanti devono muoversi su un terreno sconosciuto e portare a termine la missione assegnata. Si può scegliere tra due differenti location: Tolfa (RM) o Monte Livata, Subiaco (RM).

Ecco dove trovare l’avventura giusta!

Vuoi avere altri spunti su come divertirsi con gli amici? Su LiveinUp trovi tanti voucher per vivere avventure di gruppo entusiasmanti.

Puoi organizzare una gita di un giorno o scegliere un’esperienza di qualche ora.

Consulta il catalogo e individua la proposta che fa al caso tuo, hai un anno di tempo per prenotare la tua avventura!