4 modi per passare finalmente un weekend di relax

Ecco alcune idee per organizzare un weekend di relax

Impegni familiari, scadenze di lavoro e la frenesia della vita quotidiana hanno delle conseguenze reali sul nostro equilibrio psicofisico. L’ideale sarebbe ogni tanto concedersi dei momenti rilassanti, staccare la spina da tutto per rigenerare corpo e mente per poter ripartire con slancio e con rinnovata energia.

Come dici? Pensi di non avere il tempo di farlo o il tuo problema è allontanarti troppo da casa? Devi sapere che basta concedersi un weekend di relax ogni tanto per essere persone più felici e soddisfatte e per fare questo hai tante possibilità, anche vicino a dove abiti.

4 idee per vivere un weekend di relax

Per prima cosa rifletti sulla tua idea di relax. Un massaggio? Una cena gourmet? Un agriturismo immerso nel verde? Su LiveinUp trovi tante proposte per passare un weekend di vero relax, adatte a tutte le tasche e a tutte le esigenze. Ecco qualche esempio.

  1. Una notte in agriturismo. Se vivi in città, immergerti nella natura e respirare aria pulita è il modo migliore per vivere un’esperienza rilassante. Il voucher Equilibrio e Benessere Spa ti permette di soggiornare presso l’agriturismo Olianina, a Villa Poma (MN), un luogo familiare e rustico, ma dotato di ogni comfort. Ti ritroverai in piena campagna, circondato dalle oasi protette della Valle del Po in un luogo di pace e quiete. A rendere ancora più piacevole il soggiorno è la presenza del centro spa “Equilibrio e Benessere”, realizzato all’interno di un ex caseificio, dove puoi sottoporti a trattamenti rilassanti.
  2. Una notte in barca. Se vuoi stupire la tua dolce metà, prenota una notte in barca in Costa Azzurra: potrete dormire su un’imbarcazione di lusso attraccata al porto di Mentone, in Francia. Potrete concedervi un mini tour di 3 ore o un tour di 8 ore alla scoperta della Costa Azzurra o anche fare una gita nella vicina Montecarlo, nel Principato di Monaco.
  3. Un tour enogastronomico con esperienza di guida. Si può passare un weekend di relax anche divertendosi coltivando il proprio hobby o la propria passione. Per gli appassionati di motori il voucher Ferrari experience con notte in hotel a Maranello offre di certo un buon modo per passare del tempo di qualità. Questa esperienza permette di conoscere a fondo il mito Ferrari, fare un test drive a bordo di una Ferrari F430 California e abbinare anche tour enogastronomici della tradizione emiliana.
  4. Una fuga romantica. Hai mai pensato di dormire in una torre? A Fiesole, in provincia di Firenze, è possibile. Qui si trova l’antica Torre di Maiano che sarà a tua completa disposizione. La struttura è immersa tra boschi di cipressi e distese di olivi, proprio di fronte al Botanic Garden, il giardino botanico più grande d’Italia.

Trova la tua esperienza su Liveinup!

Le proposte di LiveinUp non finiscono qui: tante sono le avventure che puoi vivere da solo, in coppia o in compagnia della tua famiglia. Trova quella che fa al caso tuo e acquistala subito: hai un anno di tempo per prenotare il tuo weekend di relax!