3 idee per regali inaspettati con cui stupire chi ami

Come rendere speciale il prossimo Natale con dei regali inaspettati

Ci risiamo! È arrivato il mese più magico dell’anno, se ancora non lo hai fatto, è davvero giunto il momento di pensare ai regali di Natale. Non hai ancora idea di cosa acquistare?

Se nel corso degli anni hai comprato di tutto, e hai finito l’elenco dei possibili oggetti da impacchettare, prova a rendere questo Natale un momento speciale sorprendendo chi ami con dei regali inaspettati. Inaspettato è qualcosa che non si riesce a immaginare, oppure qualcosa tanto desiderato, ma che mai si penserebbe di poter trovare sotto l’albero.

No, non stiamo parlando di cose bizzarre e nemmeno ti stiamo suggerendo di impazzire alla ricerca del regalo perfetto. È tutto molto più semplice: se vuoi donare regali inaspettati a chi ami, ti consigliamo di regalare delle esperienze uniche e irripetibili da vivere, capaci di lasciare un segno indelebile nella loro memoria.

3 regali inaspettati per rendere unico il Natale 2020

Se vuoi che il Natale 2020 sia ricordato come un momento di gioia e anche di nuova speranza verso un futuro migliore, permetti ai tuoi cari di sognare con dei regali inaspettati: dona emozioni e avventure da vivere. Può trattarsi di un’esperienza da vivere da soli, per dare sfogo a una particolare passione, oppure un’esperienza che potete vivere in coppia o addirittura in gruppo, insieme a tutta la famiglia.

Se non sai da dove iniziare, abbiamo tre suggerimenti:

  1. Se il destinatario del regalo è un appassionato di motori, lo lascerai a bocca aperta facendolo accomodare a bordo di una supercar di lusso. Il voucher Ferrari 488 o Lamborghini Huracan su 5 circuiti è l’ideale per vivere un’esperienza di adrenalina pura. Puoi decidere di acquistare un giro a bordo di una Ferrari 488 o di una Lamborghini Huracan 610 LP-4, oppure guidarle entrambe. I circuiti tra cui scegliere sono 5: Viterbo, Frosinone, Chieti, Foggia e Benevento.
  2. Sei alla ricerca di un regalo romantico? Il voucher cena e notte in barca a Sorrento è l’ideale per passare un weekend d’amore. A bordo di uno yatch di 17 metri ormeggiato nel porto di Marina d’Equa, nello splendido Golfo di Napoli, potete rilassarvi sul ponte bevendo un aperitivo mentre il personale prepara una deliziosa cenetta.
  3. Cerchi un’esperienza di gruppo? Potete vivere un’avventura al Castello di Bracciano alla scoperta di segreti che nessuno conosce. All’interno di questa famosa fortezza rinascimentale puoi visitare una cisterna sotterranea, attraversare camminamenti che si affacciano su splendidi panorami o addirittura rimanere appeso a un torrione.

Dove acquistare le esperienze da regalare?

Le proposte per sorprendere amici e parenti sono davvero molte, su LiveinUp trovi tante esperienze da vivere a Natale e tutto l’anno, per ogni gusto ed esigenza: relax, gastronomia, divertimento e tanto altro.

Puoi davvero sbizzarrirti alla ricerca di regali inaspettati! Inoltre per usufruire dei voucher c’è un anno di tempo!