10 cose divertenti da fare in coppia questa estate!

Ecco alcune cose divertenti da fare in coppia nella bella stagione

Cosa fare per passare un’estate da fidanzati allegra e divertente, oltre che romantica? Trascorrere del tempo insieme è il segreto dell’amore e fa bene sia alle coppie più recenti, che a quelle di vecchia data. Non ci riferiamo solo ai viaggi, che di certo sono occasioni per costruire ricordi, perché dalle fughe romantiche alle attività più insolite, le cose divertenti da fare in coppia in estate sono davvero molte e varie. Le idee per vivere momenti indimenticabili non mancano di certo, basta solo individuare quella gradita ad entrambi e lasciarsi andare!

Non sai da dove iniziare? Allora parti dai nostri consigli e leggi la nostra top 10 delle cose divertenti da fare in coppia.

10 cose divertenti da fare in coppia per spezzare la routine

Le cose divertenti da fare in coppia possono essere davvero molte e, se vuoi individuare un’attività gradita al tuo fidanzato o alla tua fidanzata, il nostro consiglio è di partire dai suoi gusti e dalle sue preferenze. Puoi decidere di sorprendere la tua dolce metà regalandole momenti di relax, per staccare la spina dalla quotidianità oppure puoi dare una scossa alla vostra relazione scegliendo attività più adrenaliniche.

Ecco la nostra top 10 sulle cose più divertenti da fare in due:

1. Un giro in mongolfiera è senza dubbio un’esperienza unica per una coppia di fidanzati. Potete sorvolare insieme la vostra città o una località che avete nel cuore. In Italia ci sono molte basi di partenza, basta solo scegliere quella più vicina o che vi piace di più.

2. Un tour in vespa sul Lago di Garda può rendere le vacanze divertenti per ogni coppia. Questa attività vi permetterà di vivere una giornata diversa dal solito, percorrendo le caratteristiche strade della costa del Lago di Garda e dell’entroterra collinare.

3. Tra le attività outdoor si possono individuare molte cose da fare con il proprio ragazzo o con la propria ragazza. Sia al mare che in montagna potete provare, ad esempio, uno sport in acqua come rafting, canyoning, hydrospeed e altro ancora.

4. Amate i motori? Allora perché non lanciarvi insieme in un’esperienza di guida, magari a bordo di una supercar? Potete provare un giro in pista su Ferrari o Lamborghini, oppure provare un’auto da rally, a voi la scelta!

5. Ci sono giochi da fare con il partner che permettono di aumentare il senso di complicità attraverso misteri ed enigmi da risolvere: perché non provare una partita in una escape room, oppure partecipare a un mistery tour che vi faccia sentire, per un giorno, nei panni di veri detective?

6. Un corso di falconeria è l’ideale se siete amanti degli animali e volete conoscere l’antica arte dei falconieri.

7. Un tour in mountain bike è una bella idea per scoprire insieme le bellezze di una località ed è possibile partecipare a tour guidati in molte regioni italiane.

8. Se volete passare la notte fuori, potete pensare a un soggiorno insolito, facendo trekking per poi dormire in tenda, oppure in un luogo caratteristico come un antico maniero.

9. Tra le cose divertenti da fare in coppia possiamo anche elencare un giro in elicottero: un modo originale ed emozionante per scoprire il mondo da una prospettiva diversa.

10. Per passare del tempo immersi nella natura le idee sono diverse, dal trekking in luoghi insoliti come la cima dell’Etna, al fishing adventure in Trentino: scegliete la vostra preferita!

Dove trovare le migliori esperienze da fare in coppia?

Come vedi, sono tantissime le attività da poter condividere con il tuo ragazzo o la tua ragazza: sul sito di LiveinUp, puoi trovare tutte le esperienze che abbiamo elencato e molte altre ancora. Ti basta individuare quella giusta, acquistare il voucher e prenotare. Dal momento dell’acquisto hai un anno di tempo per utilizzarlo e puoi anche scegliere di regalarlo al tuo partner per rendere l’avventura ancora più emozionante.
Inizia subito la ricerca e contattaci per ricevere consigli dai nostri esperti.