Volo in mongolfiera per due: esperienze di coppia uniche

volo in mongolfiera per due

Volo in mongolfiera per due per stupire la tua dolce metà

Volare è forse il più antico desiderio dell’uomo. Se la natura non ci ha fornito delle ali per spiccare il volo, ci ha regalato l’intelletto e l’ingegno per realizzare questo sogno. Oggi abbiamo molti mezzi a disposizione per librarci in alto, ma tra quelli che maggiormente riesce ad emozionarci c’è di certo la mongolfiera.

Regalare un volo in mongolfiera significa donare un’esperienza irripetibile e, se fatto in coppia, rappresenta qualcosa di molto romantico.

Questo mezzo dolce e caratteristico è l’ideale per chi vuole ammirare il mondo da prospettive insolite e suggestive. Un volo in mongolfiera per due non è un’esperienza che si fa ogni giorno, anche per questo è qualcosa di speciale ed unico. Ecco perché può essere un regalo speciale, per lasciare senza fiato una persona che si ha nel cuore o un amico a cui si vuole davvero bene.

Perché volare in questa avventura?

La mongolfiera è un mezzo molto antico a bordo del quale si può provare l’esperienza del volo libero e non solo. I concetti di fantasia e di libertà sono da sempre associati a questo caratteristico pallone colorato che, con la semplice forza del vento e un movimento dolce, può volare a diverse altezze per consentirti di ammirare il mondo come non hai fatto mai.

Quando i palloni sono tanti e il cielo si riempie di colori è davvero bellissimo, ecco perché un volo in mongolfiera per due può essere un’esperienza straordinaria, da vivere almeno una volta nella vita. Staccarsi da terra e guardare in basso è qualcosa di quasi indescrivibile.

Regalare un volo in mongolfiera è perfetto per chi ama emozionarsi e vuole vivere con intensità ogni attimo della vita. Se conosci una persona così, sai cosa fare. Se ti stai chiedendo in che modo puoi vivere questa esperienza la risposta è semplice: ti basta acquistare un voucher su LiveinUp scegliendo tra le basi di partenza disponibili quella che per te è più comoda.

Dove prenotare un volo in mongolfiera per due in Italia?

Su LiveinUp trovi diverse opzioni per acquistare un volo in mongolfiera per due, puoi decidere di partire dal luogo a voi più vicino, oppure scegliere una località ben precisa da sorvolare. Vuoi qualche esempio?

– Se vuoi sorvolare la bellissima Toscana con i suoi borghi medioevali, le sue vigne ed i suoi uliveti, il volo in mongolfiera a Lucca è quello che fa per te. Piloti professionisti con almeno 20 anni di esperienza alle spalle certificati dall’ENAC sono pronti a condurti in questa fantastica avventura che potrai vivere in totale sicurezza.

– Sicuramente singolare è invece un volo in mongolfiera a Mondovì (CN) che può essere considerata la capitale italiana delle mongolfiere. Scegliendo questo voucher potrai ammirare le Alpi in tutto il loro splendore, avrai l’opportunità di vedere il Monviso, la vetta più alta dell’arco alpino e potrai rincorrere il fiume Tanaro seguendone il tragitto. Riesci ad immaginare la meraviglia di quei paesaggi ricoperti di neve?

– Ti piacerebbe sorvolare una città d’arte e guardare dall’alto i più bei monumenti italiani? Puoi fare un giro in mongolfiera a Firenze partendo da Bagno a Ripoli (FI). L’esperienza dura circa 3 ore e si parte poco dopo l’alba, in qualsiasi giorno dell’anno. La cesta può ospitare fino a 6 passeggeri, ma è anche possibile richiedere che la mongolfiera sia riservata solo per una coppia.

– Magliano Sabina è invece la base di partenza del volo in mongolfiera vicino Roma. Se la Capitale è bella, dall’alto lo è ancora di più, puoi crederci! E al termine dell’esperienza, dopo che sarete atterrati, potrete anche gustare un rinfresco a base di vino formaggi e salumi.

Come scegliere l’esperienza di coppia più adatta?

Le basi di partenza per un volo in mongolfiera sono dislocate in tutta la penisola. Decidi se vuoi sorvolare monti, mare o città e preparati a partire per questa avventura insieme alla tua dolce metà.

Su LiveinUp  trovi tante proposte per effettuare un volo in mongolfiera di coppia. Sul sito potrai scegliere la zona di volo che più ti piace o ti è comoda: i voli partono da quasi tutte le regioni d’Italia.
Una volta acquistato il Voucher hai un anno di tempo per organizzare un volo in mongolfiera per due. Scegli tra le proposte di LiveinUp quella che fa al caso tuo e non lasciarti sfuggire questa occasione!