Volo in elicottero: come prenotare un voucher regalo

volo in elicottero

Un’idea regalo originale? Stupisci chi ami con un volo in elicottero!

Qual è la sensazione che si prova durante un volo in elicottero? Molti si fanno questa domanda ma pochi sono quelli che tentano di darsi una risposta provando a farlo. La maggior parte delle persone, infatti, si intimorisce al pensiero! L’elicottero è un mezzo che può apparire instabile, ma non lo è affatto. Solo all’inizio, durante la fase di decollo, si può avere questa vaga sensazione ma una volta in alto le paure svaniscono all’improvviso e il panorama prende il sopravvento: la vista da lassù è qualcosa di davvero spettacolare!

Regalare un volo in elicottero significa regalare un’esperienza unica, soprattutto se per il destinatario è la prima volta. L’adrenalina sale appena le eliche iniziano a girare e il mezzo si stacca da terra. Un volo in elicottero è ideale per liberare la mente e lasciar andare i pensieri. Se vuoi sorprendere qualcuno che ami, può essere l’occasione giusta. Un volo in elicottero può anche essere molto romantico se insieme vi ritroverete a sorvolare la città di notte. In alcuni casi è anche possibile consumare un aperitivo a bordo mentre si ammira il panorama davvero mozzafiato.

Come si organizza un volo in elicottero? (e soprattutto, dove?)

In realtà l’unica cosa che dovrai fare per organizzare un giro in elicottero è quello di consultare un sito come LiveinUp dove potrai scegliere liberamente il giro che preferisci, la città di partenza e tutti i dettagli del caso.

Un giro in Elicottero a Roma, per esempio, ti darà la possibilità di ammirare dall’alto la Città Eterna e non è da tutti: a bordo dell’elicottero sono ben visibili i principali monumenti, dall’Altare della Patria, alla Cupola di San Pietro. Puoi divertirti a scoprire nuovi scenari e paesaggi e se lo desideri puoi anche protrarre il volo oltre i confini della Capitale scegliendo il pacchetto “Tour Roma e dintorni”. Visiterai in questo modo anche il lago di Bracciano, Tivoli, oppure i Castelli Romani. Per rendere ancora più bella la giornata puoi decidere di aggiungere all’esperienza un pranzo gourmet completo presso un noto ristorante stellato del litorale laziale. Sull’elicottero possono salire fino a 5 passeggeri ed è possibile effettuare il tour ogni giorno dell’anno.

Se vivi al nord puoi invece acquistare un volo in elicottero sul Lago di Como e sulle sue perle Bellagio e Cernobbio, oppure un volo in elicottero a Torino e sorvolare la pianura del Canavese.

Allora hai deciso da dove partire? Preparati a spiccare il volo, con LiveinUp hai un anno di tempo per usare il tuo voucher!