Proposta di matrimonio originale? Stupiscila in mongolfiera

Stupiscila tra le nuvole: la proposta di matrimonio originale che non si aspetta!

È arrivato il momento. Hai capito che lei è quella giusta e hai finalmente deciso di chiederle di sposarti. Si tratta di un passo importante, che merita un buon inizio. Hai già deciso in che modo darle l’anello? Se vuoi stupirla con una proposta di matrimonio originale dovresti per prima cosa distrarre la sua attenzione: infatti, la tua dolce metà non dovrebbe assolutamente immaginare cosa stai per fare. Allo stesso tempo dovresti creare le condizioni per far sì che tutto intorno a voi sia il più romantico possibile. Ti stai chiedendo come fare? Coinvolgi la tua fidanzata in un’attività emozionante, diversa dal solito, ma che ti consenta di avere l’opportunità per farle la fatidica domanda: prova a dichiararti mentre volate tra le nuvole a bordo di una mongolfiera!

Perché proprio una mongolfiera?

Se vuoi fare una proposta matrimonio più originale, la mongolfiera è sicuramente il mezzo che fa al caso tuo. Si tratta di un’esperienza che la tua fidanzata difficilmente potrà immaginare: una volta alzati in volo ti inginocchierai e le farai la tua proposta a un passo dal cielo. Ecco perché riuscirai a stupirla:

  • La mongolfiera è un mezzo romantico e dolce: osserverete tramonti, colline, distese erbose e perfino monumenti.
  • Può volare a diverse altezze, a volte molto in basso al punto tale che ti consente di vedere i passanti, a volte davvero molto in alto.
  • I passeggeri possono godersi il viaggio in totale tranquillità, cullati dal vento e lontani da ogni rumore.
  • Infine, la mongolfiera è un mezzo sicuro. Infatti, sarà un pilota professionista, sfruttando le correnti di aria calda e di aria fredda, a determinare il tragitto percorso affinché possiate viaggiare in totale sicurezza.

Tocca il cielo con un dito: pianifica la tua proposta di matrimonio originale

Se vuoi stupire la donna dei tuoi sogni con un romantico volo in mongolfiera, sappi che in Italia ci sono diverse basi di partenza da cui potete imbarcarvi. Puoi acquistare questa avventura sensazionale, tra tramonti, nuvole e paesaggi mozzafiato, su LiveinUp, la piattaforma dove trovi solo esperienze selezionate. Consultando la sezione esperienze di volo potrai scegliere il voucher che ti consentirà di partire il più possibile vicino casa, oppure dalla località in cui intendi portare in vacanza la tua dolce metà. Ecco qualche esempio:

  • Acquistando l’esperienza volo in Mongolfiera a Matera puoi fare una proposta davvero romantica. I voli partono poco dopo l’alba o al tramonto: l’atmosfera è quindi davvero unica, resa ancora più speciale dal panorama della città che potete ammirare dall’alto.
  • Puoi anche prenotare un volo in Mongolfiera vicino Roma. Il fascino della città eterna sarà lo scenario perfetto per suggellare il vostro amore.
  • Se siete amanti della neve, prenota allora un volo in Mongolfiera a Mondovi, la capitale italiana delle mongolfiere. Volerete in un cielo colorato da tanti altri palloni tra le Langhe e le Alpi marittime famose per la loro bellezza.
    Hai un anno di tempo per prenotare l’esperienza e per programmare la tua proposta matrimonio originale nei minimi dettagli.

Rendi speciale la tua proposta di matrimonio originale: consulta le proposte di LiveinUp e preparati a volare (senza dimenticare l’anello). Cosa aspetti?